"Lo spettacolo, in tempo di COVID, è stato trasformato in modalità usufruibile anche on line, in modo interattivo. 
Le scene sono infatti state registrate nei giorni scorsi nel Teatro Villa Pamphilj e nel Parco stesso, per essere trasmesse sul sito www.projectxx1.com.
Entrando nel sito ognuno, esattamente come nel live, potrà scegliere quale scena e attore seguire e vivere così un'esperienza immersiva"

Project xx1 crea una nuova esperienza immersiva che si sviluppa su due piani diversi ma complementari: l'audio e la performance dal vivo.

Un rifugio, un telefono, una valigia, la cioccolata e una bici. Un amore dettato dalle atrocità della guerra. Il primo uomo, la donna e il secondo uomo, liberamente ispirati all'opera teatrale "Histoire d'amour" di Jean-Luc Lagarce.
Tre voci distinte, i loro pensieri, le loro sensazioni si intersecano perfettamente in un disegno dalle frequenze binaurali (particolari frequenze musicali che, stimolando l'ascolto, possono influenzare il nostro cervello portandolo in uno stato di apertura e di coscienza tale da favorire la concentrazione, il rilassamento e l'apprendimento), sullo sfondo suggestivo di Villa Pamphilj.
Un'esperienza da esperire in cuffia, avvolti dai suoni dalle sensazioni e dai pensieri dei tre che dal vivo, evocando "Jules et Jim" di François Truffaut, si muovono e rivivono gli eventi cruciali della loro storia.

"Fuga, a tre voci" fa parte del progetto iniziato il 12 ottobre "Suoni del corpo e della terra", una collaborazione tra la SPM Donna Olimpia e l'Associazione Project xx1, con il contributo dell'ufficio 8 per mille - Chiesa Valdese.

Online fino al 15 dicembre

FUGA, A TRE VOCI
Un viaggio immersivo nel tempo attraverso tre vite, una storia d'amore unica e la guerra

di Alessandro D'Ambrosi, Anna Maria Avella, 
Silvia Ferrante, Sandra Albanese, Riccardo Brunetti

con Alessandro D'Ambrosi, Roberto Luigi Mauri, Roberta Rigano

Con la partecipazione straordinaria di Maurizio D'Agostino

regia di Riccardo Brunetti e Alessandro D'Ambrosi

Una produzione Project xx1 in collaborazione con Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia e Teatro Villa Pamphilj con il contributo dell'Ufficio 8 per mille - Chiesa Valdese

Per vedere lo spettacolo collegarsi a: www.projectxx1.com/fugaonline 
Password da usare: artiswork

Informazioni, orari e prezzi

Informazioni:  
info@donnaolimpia.it
www.donnaolimpia.it
contact.projectxx1@gmail.com
www.projectxx1.com

Teatro Villa Pamphilj:
Orario segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18
Info e prenotazioni: tel. 06 5814176     
scuderieteatrali@gmail.com
www.teatrovillapamphilj.it  - promozione@teatrovillapamphilj.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Appuntamenti virtuali