DAL 19 AL 21 APRILE  2021 ONLINE IL  1° WORKSHOP SUL TURISMO MUSICALE,
DEDICATO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO E AGLI OPERATORI DEL SETTORE, ma fruibile anche per appassionati e amanti di Musica e Turismo.

La valorizzazione e la promozione del patrimonio musicale italiano al centro del progetto "ITALIA IN SCENA" by Enjoylive Travel e Noteinviaggio che, con questo obiettivo, organizza tre  moduli di formazione in streaming, COMPLETAMENTE GRATUITI, offrendo agli addetti ai lavori, tramite interventi di esperti e professionisti, un'istantanea sul Turismo Musicale in Italia.

"Abbiamo chiesto di raccontare l'esperienza, il progetto, la visione a operatori e professionisti che hanno gettato un ponte tre i due mondi e siamo davvero felici per la disponibilità con cui è stata accolta la proposta: tra organizzatori di festival, direttori artistici, manager, psicologi, musicologi, enti per il turismo di paesi a vocazione musicale, guide specializzate ce n'è abbastanza per creare una cassetta degli attrezzi utile a chi vuole accettare la sfida della nuova stagione del turismo. Solo per citare alcuni nomi, avremo l'intervento dell'Onorevole Lorenza Bonaccorsi, Patricia Rossetti, Promotion manager  del Rossini Opera festival,  Beatrice Rana, pianista e concertista, Antonio De Rosa, Sovrintendente del Ravenna Festival e Gaia Vazzoler, musicologa." (Massimo Savoia, Noteinviaggio).

Tre moduli di due ore ciascuno (10.30/12.30) per fornire spunti, proposte e soluzioni per una ripartenza strategica e congiunta.

Per partecipare all'evento gratuito è sufficiente inviare una mail con i propri dati al seguente indirizzo:
info@italiainscena.com  o prenotarsi direttamente su Eventbrite.

CONTATTI
mail: info@italiainscena.com
telefono: 0721/287282 - 06/3220657/9
facebook.com/italiainscena
sito web: www.italiainscena.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Appuntamenti virtuali