CALENDARIO:

venerdì 22 gennaio, ore 18:00: primo incontro
venerdì 29 gennaio, ore 18:00: secondo incontro

Dal Parco Archeologico di Pompei continuano a emergere dalle ceneri del Vesuvio meravigliose testimonianze di una grande civiltà antica. Alla luce degli ultimi ritrovamenti, Esperide ha pensato di dedicare un approfondimento virtuale alle sorprendenti scoperte pompeiane degli ultimi anni, includendo il recentissimo ritrovamento del termopolio della Regio V, una delle tante tavole calde dell'antica Pompei.

Seduti comodamente sul divano di casa, potete godervi il nostro webinar di 2 incontri di 1h15 circa ciascuno, da seguire sulla piattaforma Zoom, collegandovi da pc, tablet o cellulare.
NB: Il coupon di 2 incontri può essere acquistato anche qualora non si riesca a partecipare a uno o più webinar, in quanto, a tutti coloro che acquisteranno il coupon, verrà inviato via email il link della registrazione.

ESPERIDE RICORDA:

Contributo:  coupon 2 incontri: 12 euro (possibilità di acquistare anche l'incontro singolo: 7 euro)
Potete acquistare coupon di 2 incontri o l'incontro singolo direttamente sul nostro sito tramite bonifico bancario o carta di credito alla pagina "Gift Card" o cliccando su:
http://esperide.it/negozio/
Al momento della prenotazione, scegliete l'evento del calendario cui volete partecipare e inviatecelo via email! A quel punto vi invieremo tutte le indicazioni per collegarvi online!

Il pagamento e la prenotazione devono pervenire entro le ore 12 del giorno della lezione

La piattaforma zoom (https//zoom.us/meetings) può essere scaricata gratuitamente sui vostri dispositivi (computer, smartphone, ipad, tablet)

Non è necessario compilare il form sottostante per prenotare la vostra presenza ma basterà comunicarci via email l'avvenuto pagamento!

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Visite guidate