La nuova drammaturgia contemporanea dalla Biennale di Venezia al Teatro Vascello di Roma. 
Tre serate dedicate a tre artisti che hanno attraversato negli ultimi anni la Biennale Teatro nelle edizioni dirette da Antonio Latella.
Dei tre, inseriti con i loro spettacoli nel programma del Teatro Vascello, solo Leonardo Manzan è riuscito a presentare il suo lavoro; Martina Badiluzzi e Fabiana Iacozzilli purtroppo a causa dell'emergenza sanitaria hanno visto forzatamente cancellata la loro presenza.
Il Teatro Vascello per dare comunque spazio questi giovani artisti ha deciso di dedicare ad ognuno di loro una serata.  
I tre avranno "carta bianca" e la possibilità di presentare il loro lavoro in live streaming dal palcoscenico del Teatro Vascello; un happening d'arte di un'ora circa per dare voce agli artisti in un momento così difficile.


venerdì 4 dicembre ore 21.00 in Live streaming
Martina Badiluzzi presenta Rumori
un progetto di Martina Badiluzzi
con Martina Badiluzzi
Musiche/editing voce: Samuele Cestola
Rumori è un progetto ibrido, generato dalla contaminazione di una raccolta di racconti, inizialmente pensati per la carta, e la musica.
Prenotati per il live streaming a: promozioneteatrovascello@gmail.com  

sabato 5 dicembre ore 21.00 in Live streaming
Leonardo Manzan, presenta una riflessione performativa sulla dimensione del Teatro in questo particolare momento. Romano di origine, milanese di formazione, classe 1992, nel 2018 si è aggiudicato il bando Biennale College Registi Under 30 con Cirano deve Morire presentato poi nel programma ufficiale 2019; nuovamente invitato alla Biennale 2020 con Glory Wall ha vinto il premio come Miglior spettacolo.
Prenotati per il live streaming a: promozioneteatrovascello@gmail.com 

domenica 6 dicembre ore 21.00 in Live streaming
Fabiana Iacozzilli presenta Performare l'archivio
Dopo il debutto alla Biennale di Venezia Una cosa enorme sarebbe dovuto andare in scena dal 13 novembre al Teatro Vascello. In questa sua Performance la regista farà un passo indietro alla ricerca del punto dal quale era partita, condividendo e rielaborando alcune tra le interviste e le testimonianze raccolte in questo anno di lavoro, uno spettacolo che riflette su un tema intimo e personale come quello della maternità.
Prenotati per il live streaming a: promozioneteatrovascello@gmail.com 

STAGIONE 2020 - MAI PIU' SOLI - PROSA

Gli appuntamenti andranno IN SCENA IN DIRETTA Streaming 
4 5 6 dicembre 2020 ore 21.00 Live Streaming

Come assistere al Live Streaming:
Accessi consentiti massimo nr. 100
Il Live Streaming del Teatro Vascello è un servizio gratuito
Gli utenti prenotati per accedere alla piattaforma ZOOM e per assistere al Live Streaming, trovano il link e le credenziali qui di seguito:
Streaming su Piattaforma ZOOM
Teatro Vascello.
Link di invito: zoom.us/j/8371827431
ID Riunione 837 182 7431
Credenziali sempre valide per tutti i giorni e per tutti gli spettacoli è necessario effettuare sempre la prenotazione indicando la data a promozioneteatrovascello@gmail.com

Istruzioni
1 - Cliccare sul link che vi è stato inviato.
2 - Vi si chiederà di aprire Zoom per chi lo ha, oppure di scaricare il software per chi non lo ha. (scaricare e seguire le istruzioni).
3 - Vi verrà chiesto di attendere di essere accettati alla riunione in diretta
4 - Una volta ammessi vedrete l'immagine e vi verrà chiesto di entrare con l'audio del vostro computer
5 - Date ok e vedrete il video. In caso non sentiate l'audio in basso a sinistra vedrete un segnale con scritto "connettiti all'audio", cliccandolo dovreste sentire l'audio.
6 - Attendere che inizi la diretta.

Se vuoi sostenere l'attività del Teatro Vascello puoi fare una donazione di qualsiasi cifra alla Coop. La Fabbrica dell'Attore (ONLUS) mediante bonifico bancario IBAN  IT89V0306905078100000003842  indicando: sostenitore del Vascello
Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.

Programma completo su: info

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Appuntamenti virtuali