Sabato 4 e domenica 5 marzo 2017 il calendario italiano fa tappa nella capitale per la quarta Gara Ufficiale della stagione valida per la classifica italiana maschile e femminile 2017.
Nella cornice dell'Hotel Pineta Palace & Congress Centre si affronteranno giocatori provenienti da tutta Italia per contendersi la vittoria.
La classifica italiana fornirà i nomi dei giocatori candidati a far parte della Nazionale Italiana in occasione della Coppa del Mondo di Freccette Giappone 2017.
Il Calendario Italiano individuale valido per la classifica italiana è composto da una Gara Internazionale, cinque Gare Ufficiali e il Campionato Italiano Assoluto.
La Gara è aperta a tutti i tesserati F.I.G.F.

Durante l'evento saranno presenti stand con materiale dal mondo "darts" oltre a stand di abbigliamento dedicato.
Il Comitato Regionale FIGF Lazio, in collaborazione con il Pineta Palace Hotel, invita tutti gli appassionati e curiosi alla manifestazione per avvicinarsi al magnifico sport delle freccette.

Informazioni, orari e prezzi

Per maggiori informazioni www.figf-italia.it e www.figf-lazio.it

La Federazione è attiva anche sui social con le pagine Facebook "Federazione Italiana Gioco Freccette – FIGF" e "FIGF Lazio", oltre alla pagina Twitter "@FIGFItalia"

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività