Il 1° dicembre a Officine Fotografiche si fa colazione insieme a Anna Fornaciari e Anastasia Fontanesi. Iniziano come esperte di arte e turismo rispettivamente, decidono nel 2016 di fondare il loro progetto editoriale e blog "Travel On Art", con cui documentano i loro viaggi alla scoperta dell'arte contemporanea nel mondo. Con gli obiettivi di stimolare la curiosità e la creatività dei loro followers e di rendere l'arte più accessibile a tutti, creano itinerari per viaggiare in tutto il mondo.
Tema del talk mattutino: Rhythm, il ritmo scandisce le nostre vite. Dal ciclo delle stagioni alla frenesia della vita moderna, ogni individuo ha il proprio ritmo con il quale affronta gli eventi. Ma il ritmo è un'arma a doppio taglio: troppo lento e rischi di essere lasciato indietro, troppo veloce e rischi di essere consumato. Solo ascoltando il proprio cuore si può mantenere il ritmo più adatto a sé stessi.
Anna Fornaciari & Anastasia Fontanesi: Fondatrici anche dello studio di comunicazione "reFactory", lavorano da 9 anni come copywriter, digital strategist e web content creator. Grazie al loro metodo di creazione di itinerari, chiunque può provare nuove esperienze di viaggio senza rinunciare allo stile on the road. La loro quotidianità si alterna tra viaggi di lavoro e sviluppo di strategie e progetti di comunicazione digitale per i loro clienti.
CreativeMornings Rome è una colazione mensile con breve talk a tema che risveglia la capitale dal 2015. Ogni mese un ospite differente e tante realtà del territorio da scoprire. Fra tanti, hanno partecipato agli eventi l'astronauta Umberto Guidoni, il vignettista Mauro Biani, i filosofi Tlon, il musicista Teho Teardo, l'artista MP5 così come piccole e grandi realtà della nostra città. CreativeMornings nasce nel 2008 a New York da un'idea della designer Tina Roth Eisenberg ed è ora presente in 223 città del mondo. Grazie ad un team di creativi di diverse estrazioni, è anche a Roma in compagnia in Italia di Torino, Milano, Bologna-Ferrara, Palermo, Firenze, Ancona, Arezzo.

DATA, ORARI, LUOGO, BIGLIETTI
Venerdì 1 dicembre, dalle ore 8:30 alle 10:00, a Officine Fotografiche, Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma.
Ingresso gratuito (con colazione offerta) con prenotazione del posto obbligatoria sul sito web dell'evento:  https://creativemornings.com/talks/travel-on-art

Main Partner:  Media Tools  / Local Partner:  Officine Fotografiche | Zolle | Istituto dell'Intrattenimento | Elleci |
#CreativeMornings #CMRHYTM

Press: Giacomo Primo  +4527609669 / rome@creativemornings.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività