Salite sul carro delle emozioni, a Cinecittà World (Roma - Castel Romano) tornano gli straordinari spettacoli di Stelle di Fuoco, il Campionato Italiano di Fuochi d'Artificio

A Roma l'estate 2022 esplode di colori. Doppio week end, da venerdi a domenica 1, 2, 3, 8, 9, 10 Luglio con i fuochi più belli d'Italia!

Stelle di Fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d'Artificio che strabilia la capitale, torna protagonista a Cinecittà World giungendo alla quinta edizione.

Ben 6 giorni, di imperdibili emozioni a Castel Romano, con i migliori spettacoli pirotecnici che daranno vita ad entusiasmanti serate nel parco Cinecitta? World, accesi dai tetti dei teatri piu? alti d'Europa.

Ogni sera atmosfere scintillanti e coinvolgenti, attrazioni aperte sino a notte e gran finale con spettacoli piromusicali e piroemozionali ad alto impatto.
Ma c'è di più, per chi lo desidera, street food di qualità con specialità enogastronomiche da gustare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici oppure per una fantastica cena comodamente seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco, in attesa di godere della visione dei fuochi d'artificio.

Ogni sera dalle 22,30 due spettacoli pirotecnici consecutivi in gara regaleranno performance uniche nel cielo di Roma - Cinecittà World.

Biglietti €. 15 online - Bimbi gratis fino a 1mt.
Il biglietto pomeridiano consente l'ingresso dalle ore 15:00 alle ore 22:30, prima dell'accensione dei fuochi.

Biglietteria su:
www.cinecittaworld.it          
Infoline 328.2050980

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività