Da maggio a settembre l'Associazione Ponte Milvio propone imperdibili appuntamenti di sport all'aria aperta suddivisi in altrettante sessioni di outdoor training all'interno delle aree verdi di Parco Tevere Marconi, Villa Pamphili, Parco Vanni e Villa Flora.

Sotto la supervisione degli esperti e qualificati istruttori fitness: Veronica Trovarelli, Ilaria Ilari, Loredana Tarquini, Tamara Pesaola, Stefano De Leo e Loredana De Paolis organizzeremo corsi multidisciplinari: dal pilates alla ginnastica dolce, dalla posturale a sessioni di tonificazione e stretching aperti a tutti i livelli: dai principianti agli utenti che praticano sport abitualmente.

Ti aspettiamo pertanto, agli ingressi dei parchi per accompagnarti alla location dove si svolgeranno i corsi. Si raccomanda di indossare abbigliamento comodo e di portare una bottiglia di acqua e un telo, asciugamano o tappetino sport. Altra attrezzatura, se prevista, verrà fornita gratuitamente dando priorità agli utenti che avranno confermato la propria partecipazione effettuando la prenotazione.


L'ingresso è libero, per informazioni supplementari, consultare il programma delle attività proposte o prenotare il proprio posto per uno degli appuntamenti è possibile contattare l'indirizzo e-mail infopontemilvio@gmail.com - o il numero di telefono +39.347.85.37.213.

Si ricorda che gli orari e le date di svolgimento dell'iniziativa potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni metereologiche.

Il progetto, a cura della Associazione Socio Culturale Ambientale Ponte Milvio, sviluppato in collaborazione con la Gregory Gym Movement e la Esse Fitness, è promosso da Roma Capitale essendo finanziato con i fondi Sport dei Municipi Roma XI e Roma XII.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività