Mercatino natalizio

La madrina dell'evento Licia Colò sabato 20 dicembre alle ore 11.30 darà il via, insieme a Carla Rocchi –presidente dell’ENPA- e Matilde Talli, presidente dell’ARCA, al mercatino natalizio organizzato ormai da 6 anni per raccogliere fondi per la colonia più antica di Roma.

Regali curiosi, oggetti e quant’altro dedicati ai gatti, nonché vari gadget.

Vari gli appuntamenti durante i due giorni: con l’ avvocato Giovanni Mazzitelli che risponderà a tutte le domande, darà consigli e soddisferà le curiosità “legali” degli amanti dei felini; ci sarà la presentazione del secondo volume di Cats in the city – gli investigatTori (Edizioni Ensemble) di Marzia G. Lea Pacella; infine, l’incontro con l’omeopata F. Negro sul tema “gatti e omeopatia”. Al grande albero di natale, nello spazio centrale del sito archeologiico, si potranno attaccare i cat-auguri e i desideri per il nuovo anno e depositare i doni per i mici della colonia; si potrà poi partecipare alla consueta Micio-Riffa che ha in palio splendidi regali… per i nostri a-mici.

Durante la due giorni all’insegna del cat-love sono organizzate le visite guidate al Cimitero A-Cattolico e alla Piramide.

Per il programma completo Igattidellapiramide.it

Face: Gatti della Piramide


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma