Domenica 28 novembre torna il mercatino di Natale di Peter Pan "La Bottega delle Mani Felici", dalle ore 11 alle ore 18, presso la Casa Internazionale delle Donne, in Via San Francesco di Sales 1/A. L'ingresso è consentito solo esibendo il Green Pass.

Chi ama il Natale non può mancare questo appuntamento solidale con l'artigianato di qualità, che di fatto è un classico delle festività romane. Le volontarie Mani Felici offrono un ampio bouquet di colorate proposte per tutta la famiglia, pezzi unici di ottima fattura realizzati con grande abilità, gusto e fantasia che donano ai nostri pensieri di Natale un valore inestimabile, quello della solidarietà. Il ricavato contribuisce a sostenere l'associazione Peter Pan nell'accoglienza dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie nella Grande Casa di Peter Pan a Trastevere.

In questa speciale occasione Peter Pan presenterà alcune proposte della sua campagna di Natale 2021, disponibile online. Tra queste: "100 Sorrisi per Peter Pan", il nuovo libro a cura del fotografo e volontario dell'associazione Pino Rampolla, immagini insolite e curiose tratte dalla vita di tutti i giorni scattate girando per le strade di Roma e Ostia; la collezione di palle di Natale in decoupage illustrate da Lorenzo Terranera.


INFO
www.peterpanodv.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività