Workshop gratuiti di ricamo, maglia e uncinetto con la redazione di "Mani di Fata"

Sull’onda del successo del “Mani di Fata Day” del maggio scorso a Milano, la redazione di “Mani di Fata” ha programmato una serie di incontri-evento gratuiti con gli appassionati di ricamo, maglia e uncinetto nelle città italiane, che toccherà anche Roma giovedì 17 settembre, in particolare al negozio Canetta di via della Croce, dalle ore 10.30 alle 19. Scopo dell’iniziativa, che non ha precedenti in Italia, è di far conoscere al pubblico il dietro le quinte delle sue pubblicazioni presentando lo staff delle redattrici che collaborano alla realizzazione del mensile, degli album e delle enciclopedie edite dalla casa editrice milanese.

Special Guest saranno la maglia, l’uncinetto e il ricamo raccontati da designers ed esperte in una formula open e friendly che consentirà ai partecipanti di porre domande, soddisfare curiosità, chiedere dritte direttamente alle professioniste di ogni specifico settore. Le chiacchiere con la redazione, previste tra le 16.30 e le 18.30, si concluderanno con un aperitivo e la distribuzione ai presenti di un piccolo cadeau.

“Mani di Fata” è una Casa editrice specializzata nel settore della creatività. Oltre all’omonima rivista mensile “Per la donna, la casa e il bambino”, dal 1925 edita diverse pubblicazioni dedicate a ricamo, maglia e uncinetto. Insieme al marchio Canetta con i suoi 11 negozi in tutta Italia è leader di mercato.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma