Natale è alle porte e non c'è cosa più bella di ricevere regali

Natale è alle porte e non c'è cosa più bella di ricevere regali. Se farne può diventare uno stress, meglio non farsi cogliere impreparati. Anche quest'anno BricoBravo, specializzato in Home&Garden e Bricolage, ha allestito una maxi esposizione natalizia di oltre 2000mq dove immergersi nella magica atmosfera del Natale tra decorazioni, idee per la tavola e mise en place, alberi da addobbare e regali da fare.
Per la decorazione dell'albero, ce ne è per tutti i gusti. Palline e luci colorate per i più tradizionalisti si affiancano a tantissimi gli accessori monocromatici con palline di forme diverse, abbinate a decorazioni in vetro o legno bianco, in perfetto Shabby Chic. Sul trend dello stile nordico, il bianco è protagonista di accessori e decorazioni, ma non mancano il rosso, l'argento e il blu. Per un tocco natalizio in più non passano di moda le lanterne, bianche o in legno naturale, utilizzate sia con decorazioni interne che con semplici candele. Nei tipici colori natalizi, gli gnomi popolano il Mercatino di Natale di BricoBravo con i loro alti cappelli e le lunghe barbe bianche, un'idea regalo perfetta che arreda la casa.
Accanto agli alberi di Natale - folti, foltissimi, verdi o anche bianchi – da BricoBravo c'è anche molta attenzione alla tavola e ai dettagli per creare un'atmosfera natalizia a tutto tondo!

  • Dal 03/12/2018 al 05/01/2019
  • Attività
  • In città
  • 1
  • 631

Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma