NABA annuncia la seconda edizione della rassegna romana "NABA Story First", prevista per febbraio e secondo appuntamento del palinsesto di eventi milanesi e romani "NABA Media Explorer", ideato da Vincenzo Cuccia (Media Design and New Technologies e Set Design Area Leader) per valorizzare l'unicità dell'Area Media Design and New Technologies dell'Accademia. "Story First" è un'iniziativa nata nell'ambito del Master Accademico in Screenwriting for Series del campus romano. Questa serie di incontri dedicati alle narrazioni seriali, ideati e moderati da Francesca Staasch (Course Advisor Leader dello stessoMaster), da quest'anno in collaborazione con Cinematografo nell'ambito del format "Cinematografo incontra", si terrà presso Casa del Cinema di Roma a Villa Borghese (Largo Marcello Mastroianni 1, Roma).

Gli appuntamenti, con cadenza mensile da febbraio a giugno, coinvolgeranno in prima persona alcuni tra i protagonisti del settore audiovisivo per far conoscere le figure di spicco del grande e del piccolo schermo e sono rivolti agli addetti ai lavori, agli studenti e a tutti gli appassionati di cinema e serialità.

Prossimo appuntamento "NABA Story First" in programma:


NABA Story First in collaborazione con Cinematografo incontra
Martedì 12 marzo H. 17:00
"Da Rocco Schiavone a Prisma. Come Cross Productions immagina la fiction che sarà."
Talk con Martina Barsotti, Produttrice Creativa e Marzio Paoltroni, Responsabile Coordinamento Editoriale di Cross Productions
Moderano Francesca Staasch per NABA e Lorenzo Ciofani per la Rivista del Cinematografo

Casa del Cinema - Roma
Sala Fellini
Villa Borghese
Largo M. Mastroianni, 1, Roma
Ingresso libero, con prenotazione:
https://www.eventbrite.it/e/844952875797

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività