Due giornate di presentazione

Due giornate dedicate alla presentazione dei corsi di recitazione dell'Altrove Teatro Studio. Venerdì 25 settembre e venerdì 16 ottobre, sempre dalle 17 alle 19, Ottavia Bianchi e Giorgio Latini aprono il loro teatro a tutti coloro i quali fossero interessati alle diverse attività di formazione pensate su misura per ogni allievo.

- CORSO SEMI-PROFESSIONALE

Il percorso è rivolto a tutti i principianti e ai neofiti che vogliano accostarsi all'arte della recitazione cominciando dalle basi fondamentali, con un monte ore minore e una modalità di studio professionale.

- CORSO OVER 35

Il corso si rivolge agli adulti maggiori di 35 anni che vogliano avvicinarsi al teatro in un ambiente serio, ma protetto e leggero. Lo scopo non è quello di formare attori, ma quello di fornire i rudimenti della tecnica.

- CORSO DI DIZIONE

L'arte di parlare bene è il primo passo per raggiungere i nostri obiettivi. È per tutti coloro che vogliono migliorare il livello della loro comunicazione.

- CORSO DI CANTO

Dedicato a tutti coloro che vogliano apprendere la meravigliosa arte del canto, attraverso l'apprendimento dalle basi fino all'armonizzazione.

- CORSO DI TEATRO PER BAMBINI (10-13 anni)

Un nuovo corso pensato per i più piccoli dalla docente Patrizia Ciabatta: il teatro può diventare un magnifico gioco attraverso il quale crescere e costruire in modo sano la personalità e le capacità relazionali dei bambini in una fase cruciale della loro crescita.

Info:

tel. 351 8700413 

ipensieridellaltrove@gmail.com


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma