Recupero e riciclo di abiti usati all'interno della manifestazione "DiVenerdì"

Recupero e riciclo di abiti usati. A cura dell'Associazione Humana People to People Italia onlus, in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente.

Tornano gli appuntamenti della manifestazione "DiVenerdì", la consueta rassegna di eventi organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Rocca Priora.
Due mesi, quelli tra Aprile e Maggio, dedicati ai temi più cari e sentiti dall'opinione pubblica: appuntamenti con la musica, la natura, la cultura, l'arte, il cinema, la storia e la tradizione.
Concerti, dibattiti, presentazioni di libri oltre alla tradizionale festa del Narciso, arrivata quest'anno alla sua 79sima edizione, animeranno la primavera di Rocca Priora.
Tutto graviterà intorno alla attesissima inaugurazione del Polo culturale Monsignor F.Giacci e della sala Museale dedicata al Maestro Benedetto  Robazza, prevista per Sabato 28 Aprile.  
Il primo degli appuntamenti in programma sarà la presentazione del progetto "Recupero e riciclo di abiti usati" organizzato dall'Associazione Humana in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente, diretto da Anna Gentili.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma