Comunicazione dello Staff

Gentile pubblico, cari amici, siamo costretti ad essere lontani ma con la mente e i ricordi possiamo essere vicini. Quale miglior nutrimento può esserci per la mente se non quello legato alle emozioni vissute in un Teatro.

Prima del lockdown avevamo iniziato una una riqualifica del teatro con l'impegno della circoscrizione per rendendolo un punto di riferimento del quartiere, con nuove iniziative e proposte culturali volte a soddisfare le esigenze di tutte le età.

Stiamo lavorando comunque anche se a porte chiuse per essere pronti ad una riapertura in regola con gli obblighi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro legati all'emergenza covid 19, stabiliti dal protocollo di sicurezza.

Vi chiediamo di non dimenticarci e di non rinunciare a vivere le vostre emozioni attraverso il teatro.

Con affetto

Lo Staff

TeatroLoSpazio. Nel cuore storico della capitale, uno spazio suggestivo dove confluiscono realtà ed identità contemporanee, che trovano una residenza per esprimere la loro creatività.

99 posti, due sale prove, diverse possibilità di utilizzo dello spazio scenico, fanno di questo luogo, dopo oltre 10 anni, una realtà off che sente oggi il bisogno di ampliare le proprie potenzialità.

 

TeatroLoSpazio

Via Locri 42

00183 Roma

info@teatrolospazio.it

Ricevi questo messaggio indirizzato a: info@oggiroma.it

per la tua iscrizione alla nostra newsletter - compresa nella tessera associativa

disiscriviti qui


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma