Time for Impact si terrà il prossimo 12 Aprile presso la Casa dell'Architettura di Roma, a partire dalle 17:30. L'evento prevede la partecipazione di invitati locali ed internazionali che presenteranno una selezione dei progetti raccolti attraverso la piattaforma Time for Impact:(www.timeforimpact.org).

Time for Impact è una banca del tempo che offre uno spazio di condivisione e scambio di idee tra progetti, sfide urbane in corso di realizzazione a scala globale. L'iniziativa, presentata durante il corso dell'ultima edizione della Biennale di Venezia - torna a Roma per condividere i risultati raccolti durante la prima fase del progetto.

All'evento, parteciperanno collettivi locali come Orizzontale e Esperimenti Architettonici, ed altri internazionali, tra cui l'olandese Saskia Beer, con il progetto ZoCity! e Narda Beumer, con l'iniziativa "A Roof for Humanity". Tra gli ospiti di spicco, anche Luca Montuori, neo assessore all'Urbanistica e Infrastrutture del Comune di Roma.

Time for Impact è un progetto di Itinerant Office e space&matter, reso possibile grazie al supporto dell'Ambasciata Olandese di Roma e del Consolato Generale di Milano, e delle Creative Industries Fund NL. L'evento si terrà in lingua inglese.

Informazioni, orari e prezzi

A partire dalle 17:30

Dove e quando

Attività - La filiazione adottiva
Attività - Il Teatro Valle al lavoro
Attività - Annalisa Queen in favore dell'Associazione Salvamamme