Sì, è vero. L'estate sta per finire e il mood settembrino ci impone un approccio diverso e più nostalgico.

L'ago della bilancia siamo noi: ti diamo almeno un motivo per tornare a sorridere: 24 e 25 settembre torna il Vintage Market a Piazza Ragusa (ex deposito Atac) a Roma con più di 150 espositori, area kids, area food & beverage attiva dalle 10 alle 20 con un nuovo menù scintillante e tante altre novità. Se hai già partecipato, sai di cosa stiamo parlando. Se non sei mai venuto, non ti rimane che fare un salto e dare un'occhiata.

La parola d'ordine di questo opening è novità: partiamo subito dalla mostra su Francesco Totti a cura di Antonio Pronostico, THIS IS NOT TOTTI by TINALS: la carriera del capitano giallorosso viene raccontata in modo originale e innovativo attraverso una serie di illustrazioni inedite.


Poi ritorna la musica live by Indiepanchine, ricercatori di musica indipendente a 360°. Se sei un vero appassionato di musica, non puoi perderti le loro performance. I bambini sono sempre ben accetti e l'area kids sarà curata da Kapla nel segno dell'immaginazione e del gioco. Come dice il proverbio, giocando si impara e si cresce. E chi lo ha detto poi che il gioco è solo per i bambini? A Piazza Ragusa potrai trovare una selezione dei migliori giochi vintage con i migliori cabinati arcade e flipper d'epoca a cura di Falco Giochi.

In mezzo a un mare di novità, le nostre solide e imperdibili certezze.

Il Vintage Market è per tutti, sia che tu abbia 2 zampe e che tu ne abbia 4. Crediamo nell'inclusività e abbiamo sempre immaginato uno spazio che contemplasse i nostri cari amici animali, che oltre ad essere i benvenuti sono spesso i nostri influencer preferiti.

A Vintage Market troverai centinaia di espositori selezionati e un'ampia area vintage dove trovare splendidi abiti. Ci teniamo a sottolineare una cosa fondamentale.

Non tutto il vintage è usato. Ci sono abiti di 30 anni fa ancora con il cartellino.

Non tutto l'usato è vintage. La selezione è molto accurata e solo determinati capi, per qualità e conservazione, vengono scelti per la vendita.

Grandi novità anche nell'area food & beverage.

Ti aspettiamo dalle 10 alle 20 con menù nuovo e invitante dalla colazione al pranzo. Il luogo ideale per rifocillarsi e rilassarsi tra una passeggiata e l'altra. 150 espositori sono tanti, per goderseli tutti non c'è niente di meglio di una pausa sfiziosa.

VINTAGE MARKET OPENING | PARCHEGGIO GRATUITO

- 24 e 25 settembre 2022
- Via Tuscolana 179
- Dalle 10 alle 20
- Sabato e domenica UP TO YOU (offerta libera) a partire dalle 15
- Ampia area Food & Beverage attiva dalla colazione all'aperitivo e area KIDS
- Pet Friendly

Informazioni, orari e prezzi

Orario: dalle 10.00 alle 20.00

Info:
vintagemarketroma.it/cosa-fare-weekend-24-25-settembre-roma
evento Facebook: fb.me/e/1Vy2ekmDE
www.vintagemarketroma.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Attività