L'appuntamento di Natale alla Città dell'Altra Economia, questa volta per due lunghi weekend, 7 e 8 dicembre e a seguire 14 e 15 Dicembre, dalle 10:00 alle 19:00, come sempre ad ingresso completamento libero, a Largo Dino Frisullo, Ex Mattatoio.
Il luogo ideale dove immergersi nell'atmosfera natalizia per esplorare bancarelle piene di creazioni artistiche e originali. Dalle decorazioni natalizie fatte a mano agli accessori moda, dai prodotti per la cura del corpo naturali, i Christmas Days di Anima Verde Market sono il momento perfetto per trovare tutto ciò che vi serve per rendere il vostro Natale ancora più speciale.
Non perdete l'opportunità di provare in una shopping experience unica in cui potrete scoprire l'arte dell'artigianato!
Un progetto dedicato a tutti, ai giovani e alle famiglie, zero barriere architettoniche, spazio per il sociale e tante attività per i bambini!
L'ideologia del mercatino prevede di incentivare la crescita dell'artigianato, dei piccoli artigiani, dei creativi, e degli hobbisti, creando una rete di collaborazione fra tutte le realtà e gli operatori del settore.
Anima Verde Market sarà sempre in concomitanza con gli eventi dell'Associazione Anima Verde, che spaziano dal benessere al folklore, dall'olistico alla cura del corpo e della mente, dal green all'artigianato.
Progetto in collaborazione con Città dell'Altra Economia, Roma Open Lab Aps, Caffè Boario, Laboratorio Cartoni Animali "Per Fare un Gioco".
Per info e altre modalità di partecipazione mercatinidinataleroma@gmail.com
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie
Archeologi per gioco nei sotterranei di San Martino ai Monti
Visita giocata per bambini con apertura "speciale"
Basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti
Casina di Raffaello, attività per bambine/i
Laboratori, letture animate e visite esplorative a tema
Casina di Raffaello
ETRULAB: programma gennaio febbraio 2025
Alla scoperta della cultura etrusca e dei popoli del Mediterraneo
Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia
Un'emozione per amica
Spettacolo Teatrale per bambini della compagnia teatrale GattaNera
Teatro Tirso De' Molina
Caccia al tesoro al Pincio e il trenino di Villa Borghese
Visita "giocata" per bambini a Roma
Galleria Borghese
Speleologo per un giorno nelle viscere della terra
Esplorazione dei sotterranei di Fontana di Trevi
Fontana di Trevi
Giochiamo a fare il teatro
Laboratori e workshop di gioco-teatro e arte
Teatro Mongiovino