SABATO 29 ORE 14.30 - Detective urbano alla scoperta della piccolissima isola tiberina - Divertente caccia al tesoro con Esperienze d'Arte con Anna - Tour Roma. Divertente caccia al tesoro a misura di famiglia per imparare giocando tutti i segreti dell'isola tiberina.
COSA ASPETTARSI: Lo sapevi che al centro di Roma c'è un'isola piccola anzi piccolissima? E' una magica striscia di terra insolita e affascinante: anche se abitata da pochissime persone è sempre super affollata, è famosissima anche se sono davvero pochi a conoscerne tutti i segreti. Curioso vero? Bene allora questa è l'avventura adatta a te: una divertente passeggiata sulle sponde di questo luogo incantato, giù in basso quasi a pelo d'acqua dove, tornando indietro nei secoli fino al tempo dell'antica Roma, scopriremo tutti i segreti che ancora oggi ci spingono a visitarla e a parlare così tanto di lei.
COSTI VISITA GUIDATA: 12€ ciascuno con incluse le radioline per ciascun partecipante.
DURATA: 1ora e mezza circa.
PS Tutte le visite guidate si svolgeranno con un numero ristretto di partecipanti per cui è necessario riservare il proprio spazio per tempo.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE: Indicando a uno dei seguenti recapiti +393477162482, esperienzedarteconanna@yahoo.com : titolo evento, nome e cognome di tutti i partecipanti, età dei bambini, numero di cellulare, indirizzo mail.
APPUNTAMENTO: SABATO 29 ORE 14.30 presso Piazza San Bartolomeo all'Isola.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie

Gladiatori del Colosseo, sport e gioco nell'antica Roma
Visita giocata per bambini, con attività ludiche, ricostruzioni e rielaborazione culturale
Parco del Colle Oppio


Frozen con la partecipazione degli Avangers
Spettacolo Teatrale per bambini
Teatro in casa – Interno 13

Vacanze di Pasqua al Bioparco di Roma
Tutte le iniziative per le famiglie
Bioparco di Roma

Caccia al tesoro nei giardini di Villa Borghese
Divertente "visita giocata per bambini" a caccia di indizi per scoprire storia e segreti della Villa
Villa Borghese

Caccia al tesoro al Pincio e il trenino di Villa Borghese
Visita "giocata" per bambini a Roma
Villa Borghese



Roma World, riapre il Parco a tema dell'Antica Roma
Un modello di turismo ecosostenibile, dove la natura è protagonista di ogni esperienza
In città

Earth Day
Laboratori per bambini e visite gratuite nell'Oasi Affiliata WWF di Castel Romano
In città