C'era una volta un bambino che non sopportava proprio la sua ombra. Lui si chiamava Pin e la sua ombra, beh, si chiamava Ombra. La sua ombra lo copiava dalla mattina alla sera: Pin se non si lavava i denti prima di andare a dormire nemmeno l'ombra se li lavava e la sua mamma si arrabbiava. Non si arrabbiava con Ombra, solo con Pin!
Questi sono i personaggi di Dov'è finita la mia ombra? spettacolo online di teatro per ragazzi di Fondazione Aida in programma domenica 18 aprile (alle 11.30, 18.00, 18.45  e 20.15).
Una storia di amicizia, scoperta di sé e dell'altro, per imparare che anche se si è diversi (a volte solo in apparenza), c'è sempre un modo per superare le differenze e gli screzi di tutti i giorni e diventare davvero amici.

La proposta fa parte del progetto Teatro Onlife, è scritta e interpretata dall'attrice e regista Mariangela Diana, tra i finalisti del Premio Hystrio alla vocazione nel 2019.


Ogni replica dura 30 minuti. Per consentire l'interazione tra attori e bambini possono collegarsi massimo 30 dispositivi (ad ogni accesso possono prendere parte più persone). 

Prezzo: 7,00 euro. 

Info: www.fondazioneaida.it

Al momento dell'acquisto verrà inviata una mail con i dettagli per il collegamento.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie