Siamo lieti di invitarvi sabato 30 marzo alle attività primaverili all'aria aperta per grandi e piccini dell'Hortus Urbis, l'orto antico romano nel Parco dell'Appia Antica.

Alle ore 11.30 – Orto da asporto per Piccoli giardinieri, a cura di Hortus Urbis
Ci sporcheremo le mani in giardino e poi ognuno porterà a casa uno speciale piccolo orto tutto per sé con le piantine delle sue verdure preferite di cui prendersi cura.
• Da 4 a 10 anni

• Durata: circa 50 minuti

ISCRIZIONE
E' fortemente consigliata l'iscrizione con pagamento anticipato. Per iscriversi mandare una email a: hortus.zappataromana@gmail.com, entro le ore 12 di venerdì 30 aprile. Riceverete una email con lla conferma e le indicazioni per il pagamento. Il laboratorio costa 10 euro a bambino.

Vedi la locandina e i dettagli del programma completo: www.hortusurbis.it

Si ricorda che l'area è dotato di zona pic nic per coloro che volessero trattenersi anche per il pranzo.

In caso di pioggia il laboratorio sarà spostato

Contatti:
• Email: hortus.zappataromana@gmail.com
Seguici:
• Web: www.hortusurbis.it
• Facebook: hortusUrbis
• Twitter:  @zappataromana - #HortusUrbis
• Instagram: @zappataromana

Aiutaci, sostieni l'Hortus Urbis:
• Con una donazione
• Con il tuo lavoro
• Invitando una scuola
• Invitando il tuo ufficio
• Proponendo la tua attività

Per arrivare:
Hortus Urbis presso l'ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42/50 (accanto alla fontanella)
• In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina
• Bus: 118 e 218 sull'Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 su via Cristoforo Colombo (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott
• In macchina: La domenica parcheggiare a via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott. Gli altri giorni parcheggio al civico 50.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie