Il 26, 27 e 28 aprile a Largo Ravizza arriva Wonderland Fest, una tre giorni dedicata ai bambini e alle loro famiglie: un tocco di bacchetta magica trasformerà la storica piazza di Monteverde nel regno fatato di principesse e supereroi con spettacoli e laboratori a tema.
Durante l'evento, i piccoli visitatori avranno l'opportunità unica di incontrare i beniamini delle loro favole, immergendosi in un mondo fatto di sogni e storie fantastiche.
Oltre a vivere emozionanti avventure, sperimenteranno il valore dell'amicizia, della condivisione e della cura dell'ambiente, attraverso attività interattive.

La mattina, dopo lo spettacolo, nell'area sarà allestito uno "spazio baby dance" dove i bambini potranno ballare e divertirsi al ritmo delle loro melodie preferite, tratte dalle favole più amate.

Il pomeriggio, accanto al palco dove andrà in scena la rappresentazione, sarà allestito il laboratorio "Bosco Incantato": grazie a un'antica ricetta fatata, i piccoli ospiti potranno realizzare una pasta modellabile glitterata per trasformare la piazza nel regno delle meraviglie. Momenti da condividere, per guidare e ispirare giovani artisti, incoraggiandoli a esplorare nuove idee e a trasformare i loro sogni in realtà.

Orari: 26 aprile ore 15.00-18.30; 27 aprile ore 11.00-13.00 e 15.00-18.30; 28 aprile ore 11.00-13.00 e 15.00-18.30.

Sono in cartellone spettacoli diversi ogni giorno, consulta il programma sulla pagina Fb dell'evento.
L'entrata è libera ed è possibile prenotare in anticipo il posto a sedere per i bambini (in base alla disponibilità) inviando una mail a starcodsrl@gmail.com scrivendo nell'oggetto prenotazione Wonderland e nel testo della mail la data, l'orario, il numero dei posti che si desidera prenotare e i nomi, i cognomi e ll'età dei bambini.

Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico "finalizzato alla raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l'Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina" promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Informazioni, orari e prezzi

Starcod srl  mail: starcodsrl@gmail.com  Pagina Facebook: Starcod  Pagina Instagram: @starcodsrl

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie