"Una bambina bianca come la neve, rossa come il rubino e con i capelli neri, neri come la notte. Dolce e bella come una stella. Forte e coraggiosa e non temerà alcuna selva tenebrosa."

Riprende il 15 Lo scrigno delle favole, con il primo spettacolo del nuovo anno: Biancaneve.

Per avere conferma della sua bellezza la perfida regina ogni giorno interroga il suo specchio fatato; tutto cambia quando specchio dichiara che la più bella del reame è Biancaneve. Così la matrigna, invidiosa della sua bellezza, ordina di uccidere la ragazza, ma il cacciatore a cui è stato commissionato questo compito non trova il coraggio per eseguire l'ordine la lascia libera di scappare nel bosco. La matrigna compirà tutti i sortilegi di cui è capace per mettere fine alla vita della figliastra. Basteranno l'amicizia dei nani e il bacio del vero amore a salvare la bella principessa?


L'adattamento della bellissima favola dei fratelli Grimm trasporterà gli spettatori nel mondo magico e fatato di una storia senza tempo e mostrerà ai bambini le conseguenze negative della vanità e dell'invidia.
Una proposta originale ed unica in città, che offre alle famiglie la possibilità di trascorrere il fine settimana insieme ai propri figli, avvicinandoli al mondo del teatro.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle 17:30. I biglietti sono disponibili presso il nostro punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).

Età consigliata 4-10 anni.


Informazioni, orari e prezzi

Per info e prenotazioni:
www.quintaprima.it
info@quintaprima.it
Tel.: 327 8781301

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie