Bimbinfiera, la principale fiera italiana per le famiglie, sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 è a Roma, con il suo ricco programma di informazione e attività per grandi e piccini. 
Tanti eventi per scoprire in anteprima le novità su servizi e prodotti per la gravidanza e l'infanzia, approfondire temi come sicurezza, cura e benessere dei più piccoli, ma anche anche testare direttamente i prodotti!
Tanti incontri e dimostrazioni tenuti da esperti su salute, sicurezza, parto, gioco e tanto altro e un'area consulenze dove consultare gratuitamente medici specialistici, come odontoiatri, ostetriche, psicologhe, pediatri. Tra i workshop previsti: "In viaggio con i bambini, le 10 regole d'oro", "Allattare i primi giorni a casa, l'esperto risponde" o "Parto sereno con gli esperti del Fatebenefratelli di Roma".
Per i più piccoli, invece, tanto divertimento, con attività dedicate a loro o da realizzare con i genitori, sempre sotto la guida di animatori esperti e specialisti qualificati. Tra le novità: Fun Lab, lo spazio dedicato al gioco inteso come momento pedagogico, di divertimento, ma anche di crescita e socializzazione, con laboratori tematici e molto altro.
A supporto di genitori e bimbi, aree gratuite per l'allattamento, con comodità e scalda-biberon, la nursery, con fasciatoi e prodotti per il cambio del bebè, il Ristobaby, con pasti e merende per i più piccoli.

Informazioni, orari e prezzi

Orario 10-19

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni

Informazioni, biglietti in prevendita e buoni sconto: 
www.bimbinfiera.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie