Visita guidata per bambini in compagnia del fantasma Enrichetto, bulletto perfetto!

Caccia ai fantasmi di Roma.

Visita guidata per bambini in compagnia del fantasma Enrichetto, bulletto perfetto!

QUANDO

Giovedì 16 luglio 2020

INFO

-La visita sarà condotta da: Donatella Panzera, guida turistica abilitata, esperta in attività culturali e di svago per bambini.

-Durata: circa un'ora e mezza.

-Età consigliata: dai 5-6 anni ai 12.

-Accoglienza e registrazioni: da 30' prima, in Via Giulia (davanti alla Fontana del Mascherone).

-La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma che la visita partirà, se ci sono ancora posti disponibili, se sarà necessario prenotare l'utilizzo di un auricolare per ascoltare la nostra guida in maniera confortevole nel caso in cui il gruppo superasse i 15 iscritti, e soprattutto per essere ricontattati in caso di variazioni. VEDI SOTTO COME PRENOTARE.

DESCRIZIONE

Il fantasma Enrichetto, è un piccolo bullo romano, la cui missione è quella di spaventare chi viene in visita a Roma. Spiritello dispettoso, ha preparato per noi un itinerario che ci farà tremare dalla paura. Il suo intento è terrorizzarci… ma ci riuscirà?

Durante il percorso incontreremo scheletri raccapriccianti, un prete senza testa, un piede senza corpo, una gatta pietrificata, un monaco incappucciato, e tante altre cose terrificanti. Dai vieni ad esplorare il cuore di Roma in compagnia del "fantasma Enrichetto", e poi ci dirai se hai avuto paura o no!

Foto tratta in rete (scatto anonimo)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma