Un Gioco a squadre, per grandi e piccini (accompagnati)

Dopo il grande successo delle scorse edizioni l'Associazione di divulgazione scientifica ScienzImpresa, in collaborazione con il Parco Regionale dell'Appia Antica, presenta la 3a edizione della Caccia ai Tesori del Parco.

"La natura nasconde i propri segreti perché è sublime, non perché imbroglia"

Albert Einstein.

Domenica 23 aprile, dalle ore 16 alle 19, tutti i partecipanti, indirizzati da esperte biologhe dell'Università di Roma Tor Vergata, avranno l'occasione di trascorrere un pomeriggio imperdibile per conoscere i sublimi segreti e le meraviglie botaniche ed architettoniche della Valle della Caffarella!

La Caccia ai Tesori del Parco è un Gioco a squadre, per grandi e piccini (accompagnati), adatto a tutti dai 5 ai 99 anni, per andare alla ricerca della flora e della fauna dell'Appia Antica risolvendo rompicapi ed indovinelli. Sono previsti premi per le prime squadre classificate che portano a termine le "missioni" comunicate, alla partenza, dagli organizzatori. Importante: munirsi di scarpe comode e fotocamera o smartphone. La presenza di almeno un adulto accompagnatore in squadra è obbligatoria, dato che ci si avventurerà nel parco!

Caccia ai Tesori del Parco 3

partenza da Largo Tacchi Venturi

Valle della Caffarella

Valle della Caffarella

Ingresso Largo Tacchi Venturi

Metro A Colli Albani

Età consigliata 5-99 anni

Evento annullato in caso di pioggia


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma