Amore, Risate, Magia e Draghi nel nuovo ed emozionante spettacolo della Compagnia Un Teatro Da Favola

Dopo lo straordinario successo de "La scuola dei Supereroi" e "La Famiglia Transylvania", La Compagnia Teatrale di Spettacoli per Bambini "Un Teatro da Favola" torna al Teatro dell'Angelo con una nuova, esilarante commedia per i bimbi dai 2 ai 99 anni.

Sono passati 20 anni da quando Aurora si è risvegliata dall'incantesimo e Malefica è stata sconfitta e relegata in un'isola di massima sicurezza insieme a tutti i cattivi delle Favole. Ma il Principe Edoardo, figlio di Aurora e di Filippo, conosce Mal, la figlia di Malefica. In realtà Mal è agli ordini della sua Malefica mamma e della Regina Cattiva, deve rubare la bacchetta magica delle Fate, liberare Malefica e tutti i cattivi. Ma la forza dell'amore cambierà il destino dei protagonisti.

La Compagnia "Teatro Da Favola" porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi.

Uno spettacolo esilarante e divertente, adatto veramente a tutti, bambini e bambine, grandi e piccini.

Alla fine dello spettacolo i bambini potranno conoscere e fotografare Mal, Eva, Malefica, La Regina Cattiva, il Principe e tutti gli altri protagonisti.

Adatto ai Bambini dai 2 ai 99 anni

Gli spettacoli precedenti hanno registrato il Tutto Esaurito per cui la prenotazione dei posti con molto anticipo è fortemente consigliata.

Scritto e diretto da Pietro Clementi.

Per anteprime, sconti e Promozione cliccate "Mi Piace" alla Pagina Facebook della Compagnia Un Teatro Da Favola.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma