seconda edizione

Il DIY Family Festival, giunto quest'anno alle seconda edizione, nasce per dar voce ad un nuovo trend: il fai da te (DO IT YOURSELF). Un po' per risparmiare, un po' perché ai genitori e ai figli piace "mettersi all'opera" insieme, dall'arredamento alla moda, dal cibo al design, sono sempre di più quelli che partecipano a corsi e "fanno da soli". Una filosofia che vede nell'ingegno e nel talento un'alternativa concreta alle scelte commerciali più ovvie. Ecco come creatività, artigianato, cibo biologico a KM0 e idee innovative per tutta la famiglia arrivano sul mercato per divenire le protagoniste di questa manifestazione.

La giornata avrà come protagonisti bambini e genitori che potranno scoprire come "fare da soli" seguendo 4 aree tematiche: cibo, creatività, artigianato e bio. Per il mondo del food ci saranno degustazioni di cibo biologico a KM0 e catering per bambini, con le apette di Street Food e laboratori di cucina per i più piccoli.

Per lo Street Food ci sarà GriciaRoad che, grazie alle materie prime fresche e genuine e ad una felice ricomposizione delle ricette tradizionali, ha fatto rivivere gli "antichi" sapori del Lazio. Con GriciaRoad il cibo non è più il "fine", ma il "mezzo" per condividere nuove esperienze gastronomiche con gli amici e con tutti coloro che amano gustare i migliori momenti della vita.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma