Scheletri, zombie, vampiri, fantasmi zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, invaderanno il parco

Il 31 Ottobre dalle ore 16, festeggia con noi la notte di Halloween con musica, animazione, attrazioni e tante sorprese!

Scheletri, zombie, vampiri, fantasmi zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, invaderanno il parco.

Per tutti i bambini un ospite speciale darà inizio alla festa più paurosa dell'anno: BAT PAT, il pipistrello parlante, con un sacco di avventure paurose da raccontare!

Alle 16 Welcome Show nella main street del Parco con una canzone speciale da BAT PAT,

A seguire meet &greet con tutti i bambini.

Alle 18.00 BAT PAT saluterà tutti i bambini durante lo spettacolo Trucchi da Paura al Teatro 4.

Da segnalare per tutti i bambini, GiocArena, il playground più grande d'Europa e set della trasmissione Eurogames. Un gigantesco labirinto ricco di scivoli, scalate e percorsi avventura, battaglie con cannoni ad aria compressa, arrampicate e ponti sospesi, tunnel e tuffi in un mare di palline. Un mondo misterioso dove perdersi in 4 piani di divertimento,

Sempre all'interno di Giocarena, c'è l' "Albero Magico - dolcetto scherzetto", un albero parlante pronto a raccontare storie con piccoli brividi  (tutti i giorni tra le 14 e le 15 e tra le 18 e le 19).

Dedicata ai bambini di tutte le età, l'intera area di Sognolabio e le sue 4 attrazioni.

Jurassic War – La Battaglia dei Dinosauri, uno spettacolare simulatore in 4D (Immersive Tunnel) che ci porterà nella riserva dei Dinosauri, indietro di 65 Milioni di anni, nella foresta giurassica.

Novità 2019, il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d'Italia.

Cinque diverse attrazioni in un unico padiglione dove nevica tutto l'anno, per pattinare, guidare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino, giocare sulla neve e sfidare i tuoi amici in divertenti discese

Per i più coraggiosi, CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l'Esorcista a Venerdì 13, all'antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Infine, menzione speciale per gli spettacolo Horror Show in Cinecittà Street e Trucchi da Paura Halloween Edition al Teatro 4, mentre Inferno sarà ancora di più un Horror Coaster con esseri mostruosi che attendono i visitatori sul percorso.  "

Tutto questo e molto altro vi aspetta a Cinecittà World …

In occasione della notte di Halloween, tutte le attrazioni a pagamento saranno gratuite per tutti gli ospiti del Parco.

Attrazioni, eccezionalmente aperte, fino a mezzanotte

Biglietti a partire da 12€   https://www.cinecittaworld.it/

Per maggiori info:

e-mail: info@cinecittaworld.it

Tel.       0640411541


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma