Il Clown Daniele Antonini non è mai stato particolarmente "bravo" con gli attrezzi di circo ma, per la prima volta nella sua vita, motivato da uno "slancio di enfasi", vuole proporre uno spettacolo di pura giocoleria con palline, piatti cinesi, bolas, diablo e oggetti in equilibrio sul corpo.
Ogni numero è ricco di emozioni, dalla paura di fallire a quella di riuscire, dalla rabbia nel vedere i propri attrezzi non ripresi cadere a terra, alla noia per l'incapacità di essere un bravo giocoliere e dover restare così vittima del suo essere Clown: capace solo di far ridere ma mai di sorprendere.
Grazie all'aiuto dei bambini lo spettacolo potrà cambiare la propria sorte fallimentare: sarà proprio merito della condivisione delle emozioni con il pubblico che, il nostro Clown, lo trasformerà in qualcosa di unico nel suo genere e irripetibile.
Le Bolas ruotate da Daniele Antonini rilasciano odori essenziali come limone – arancia – sandalo, le luci utilizzate per lo spettacolo cambiano colore in funzione dell'effetto desiderato, il pubblico verrà coperto con rassicuranti teli o inondato da bolle di sapone o fumo atossico al fine di coinvolgere emozionalmente e individualmente tutti i bambini.
Lo spettacolo si propone di "portare in gita" tutti i presenti in un luogo tanto unico quanto speciale che si trova dentro di noi, diffuso in tutto il corpo. Durante il viaggio di ritorno il nostro Clown propone di "giocare con le emozioni" proprio come un giocoliere e divertirsi, quindi, nel cambiare stato emozionale.


Spettacolo di e con Daniele Antonini
Durata: 50 minuti.
Per bambini dai 3 anni in su

Informazioni, orari e prezzi

Ore 11.00

Biglietto:
€ 8,00 bambini – €10,00 adulti

Info:
0697616026
info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie