Passeggiata fiabesca per bambini

Nella notte di Natale, un treno magico va veloce veloce e consegna i regali a tutti i bambini del mondo! Lo guida Babbo Natale che, con i suoi folletti, ha lavorato tutto l'anno per confezionare i doni. Ciuf Ciuuuuf fa il treno di Babbo Natale che, tra Natale e l'Epifania, arriva direttamente dalla Lapponia a Roma per incontrare la sua amica Befana e organizzarsi per il prossimo anno! Volete incontrarli anche voi?

Siete pronti per questa avventura?

La Passeggiata Fiabesca si svolgerà all'interno del Parco Museo Ferroviario – polo museale ATAC. I bambini, in compagnia di una Folletta di Babbo Natale, viaggeranno nella storia e con la fantasia, conoscendo il mondo dei trasporti e come è cambiato nel corso del tempo. Il tutto con il sottofondo delle musiche di Natale!

All'interno dei treni, i bambini incontreranno Babbo Natale e la Befana in carne ed ossa!

Folletta: Isabella Leone

Befana: Michela Barone

Babbo Natale: Luciano Tribuzi

"DIVERTARTE" : IMPARARE L'ARTE DIVERTENDOSI!

Calipso dedica un ciclo di visite guidate a misura di bambini e ragazzi, per introdurli con semplicità e divertimento al meraviglioso mondo dell'arte e della storia. Usando come filo conduttore note fiabe verranno condotti alla scoperta della città di Roma e alla conoscenza degli artisti che vi hanno dedicato la loro vita.

Date dell'evento:

- 27 Dicembre, ore 14:30

- 29 Dicembre, ore 10:30

- 3 Gennaio, ore 10:30

- 5 Gennaio, ore 10:30

Durata: circa 1 h 30 min.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma