Anche quest'anno il robot BIRILLO (La Posta di Sonia - Super3) sarà presente alll'OasiPark che ospita la manifestazione "Arriva la Befana Festa del Poliziotto Consap."

Presentata da Serena Gray e Fabrizio Pacifici a favore della Olus sos Thalassemia che tanto ha fatto e continua a fare per la ricerca e assistenza nel campo della Talassemia.

Giunta alla sua undicesima edizione sarà animata da ospiti di alto livello quali il Mago Heldin il mago della Rai, la simpaticissima Gegia, i comici Lallo Circosta, Alessandro Serra, I Sequestrattori, Marco Passiglia, Roberto Ranelli, Gabriele Marconi e il Magico Livernini, Anthony Peth, Gabriele Paolino e Fabrizio Giannini da Il Medico in Famiglia, Andrea Roncato, Marco Baldini, Enio Drovandi, Adriana Russo, Giò di Sarno, il miticoNick Luciani, Mago Mancini, Oscar Biglia, Davide Rossi, Gianni Presta, Catalano, Elena Presti


Ed in oltre, Dj Angelus Marino,Dj Kiko, Dj Roberto Onofri, Killer Faber Dj, le Gemelle Squizzato, Martina Menichini, Elisa Sciuto, Toni Malco, Stefano Borgia, Daniele "Freddie" Butera, Gianni Giacomini, Kristian Paoloni Il Salutatore del Blog, Alessio De Silvesto

Dalle ore 10:30 gli Artificieri della Polizia di Stato con la dimostrazione del robot comandato a distanza, il reparto Cinofili con dimostrazione di tre squadre di Cani Poliziotti, La Fantastica Lamborghini Huracán LP610-4 in dotazione alla Polizia di Stato.

I Campioni delle discipline sportive delle Fiamme Oro saluteranno tutti con dimostrazioni dal vivo.

Il Campione della Roma Vincent Candela aspetta tutti alle ore 14.30 per una foto e un'autografo, anche Pino Wilson campione della Lazio aspetta i tifosi per foto ricordo.

Oltre al robot Birillo, Iron Man, lo stupefacente Spiderman, Olaf Elsa e Anna di Frozen, PawPatrol, Capitan America, Batman,Jack Sparrow,Shrek e Fiona Di Dragoland la Grande Avventura e i Cosplay di Ghotam City, saranno presenti per fantastiche foto.

Il Museo delle Cere di Roma sarà presente con le statue di personaggi famosi.

Il negozio Bartolucci creatore del Pinocchio del film di Comencini esporrà una copia del Pinocchio originalee Geppetto costruirà in diretta Pinocchio direttamente da un ceppo di legno.

Gli Istruttori di primo soccorso OasiLife di Salvamento Academy saranno pesenti con il loro Stand per dimostrazione manovre di disostruzione.

La Carrozza e i cavalli di Horse and Angel trasporteranno la Befana a OasiPark per consegnare la calza ricolma di dolci e giocattoli a tutti i Bambini presenti alla manifestazione e i loro MiniPony faranno girare gratuitamente i Bimbi nel parco.

La vera Befana parteciperà infine alla bellissima estrazione degli incredibili premi messi in palio dagli sponsor

Yogurtlandia Tuscolana nella sala Artù distribuirà dalla fontana di cioccolato a tutti i bimbi presentiCioccolato fondente GRATIS!!!!

Un'intera giornata all'insegna del divertimento e dell'unione di forze di Polizia e Cittadini ci aspetta.

Il tutto completamente Gratis!

Informazioni, orari e prezzi

Venerdì 6 Gennaio 2017 ore
10:00-13:00 - 14:30-18:30
Via Tarquinio Collatino, 56 - Roma (Cinecittà Don Bosco)

Info 06 76962112

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie