Arriva il prossimo 5 febbraio al teatro Capocroce di Frascati un altro spettacolo a misura di bambino, dedicato ad un'altra storia senza tempo.

E' il turno della fiaba della principessa e del bosco addormentato, nella versione di Charles Perrault, che, sulle note di Tchaikovski, trasporterà gli spettatori, grandi e piccini, in un'atmosfera sognante ed incantata.

Una Strega, arrabbiata per non essere stata invitata alla festa per la nascita della figlia del re, lancia una maledizione: quando la ragazza compirà 16 anni si pungerà con un fuso e morirà. Grazie all'intervento di tre fate la terribile profezia viene mitigata: Aurora non morirà, ma dormirà per cento anni, finché un bacio di vero amore la risveglierà. Un principe coraggioso, aiutato dal suo scudiero e dai bambini del pubblico, tenterà l'impresa.


Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle 17:30. I biglietti sono disponibili presso il nostro punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).

Età consigliata 4-10 anni.

Informazioni, orari e prezzi

Per info e prenotazioni:
www.quintaprima.it
info@quintaprima.it
Tel.: 327 8781301

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie