8 FEBBRAIO 2020 ORE 16:30
9 FEBBRAIO 2020 ORE 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€

SINOSSI
Eleim è una piccola apetta che, come le sue sorelle, dovrà prendere parte ai numerosi lavori dell'alveare: pulire le celle e costruirne delle nuove, andare a raccogliere il nettare per fare il miele, indicare alle altre api dove si trovano i fiori…
Ma Eleim ha un po' di difficoltà ad integrarsi in una società abituata a vivere con degli schemi precostituiti e che si ripetono da sempre. La sua spiccata fantasia e il suo amore per la danza le faranno costruire cellette a forma di cuore, immaginare di volare tra le nuvole… e, soprattutto, la sua danza per indicare i fiori non è precisa come le altre ma esploderà in un tip tap sfrenato e coinvolgente.
Purtroppo questa sua "diversità" non sarà subito capita e apprezzata dal resto dell'alveare ma, grazie all'interazione con il pubblico e alla sua spiccata qualità di bottinatrice, Eleim riuscirà a conquistare tutti.

TECNICA
Attori e burattini si scambiano i ruoli sulla scena.

CREDITS
Da un'idea di Carlotta Saccani
Regia di Alessia Sorbello
Con Carlotta Saccani, Alessia Sorbello e Livia Massimi
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Consigliato a bambini dai 4 anni
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
N.B. Non si accettano prenotazioni telefoniche ma solo acquisti online o a botteghino (l'acquisto a botteghino è consigliato qualche giorno prima dello spettacolo per assicurarsi la disponibilità dei posti)
https://teatrokopo.it/spettacolo/la-danza-di-eleim/

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie