Uno spettacolo che vi farà morire…dal Ridere. Adatto ai Bambini dai 2 ai 99 anni

Dopo gli Straordinari Successi precedenti, La Compagnia Teatrale di Spettacoli per Bambini "Un Teatro da Favola" torna al Teatro dell'Angelo con una nuova, esilarante commedia per i bimbi dai 2 ai 99 anni.

Trama: Jack Tripper buffo e fifone aristocratico inglese, viene mandato, insieme a sua moglie, in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere i genitori di Ella, fidanzata e promessa sposa del figlio Finn.

Quello che Jack non sa, è che Ella è nientedimeno che la figlia del Conte Dracula, nipote di Frankenstein, della Nonna Lupo e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni.

L'incontro-scontro tra le due famiglie vi farà morire…dal ridere ovviamente!!

Ispirandosi alle famosissime sit-com anni 60 come "La Famiglia Addams" ed i "Mostri" e strizzando l'occhio ai piccoli fan di "Hotel Transylvania", la Compagnia "Teatro Da Favola" porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi.

Uno spettacolo esilarante e divertente, adatto veramente a tutti, grandi e piccini.

Alla fine dello spettacolo i bambini potranno conoscere e fotografare il Simpaticissimo Conte Dracula, il Pasticcione Zio Frankenstein, la dolcissima Nonna Lupo e tutti gli altri protagonisti.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma