Visita guidata per bambini e ragazzi

Il fantasmino Titino ha perso il suo fantasma guida Beatrice Cenci, che doveva accompagnarlo a fare spese per organizzare la sua festa di compleanno. Povero Titino tutto solo per Roma, si è perso ed ha bisogno di aiuto, grazie all'intervento di una simpatica medium e all'aiuto dei bambini di Roma, che lo metteranno in contatto con altri fantasmi romani, riuscirà finalmente a ritrovare Beatrice ed a portare a termine i preparativi per la festa di compleanno.

La leggenda dei Fantasmi di Roma. Visita guidata per bambini e ragazzi 

La visita sarà condotta da: Beatrice Ricci, storica dell'arte ed operatrice didattica specializzata nel lavorare con i bambini.

Durata: 1 ora e 30 minuti circa.

NOTE DA LEGGERE

*Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Regolamento pubblicato sul nostro sito: http://romaelazioperte.blogspot.it/ e delle normative vigenti in materia di associazionismo L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile.

*La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano l'associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.

Foto tratta in rete (scatto anonimo)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma