Arriva da Bergamo il prossimo spettacolo dedicato ai più piccoli per la rassegna Infanzie in gioco 2015/16. Domenica 20 Marzo alle ore 16.30 a Centrale Preneste Tetaro va in scena La mucca e l'uccellino di Pandemonium Teatro. Lo spettacolo è diretto da Lisa Ferrari e Tiziano Manzini ed è interpretato da Lisa Ferrari e Giulia Manzini.
C'era una volta una mucca senza vitellino. C'era una volta un uccellino caduto dal nido. Quando si incontrano, la mucca trova un figlio, l'uccellino trova una mamma. Non importa se sono di due razze diverse. Però l'uccellino non sa di essere un uccellino, crede di essere una mucca e non vuole volare. La mucca, invece, sa che suo figlio è un uccellino e non una mucca e vuole insegnargli a volare. Ci riuscirà?
Con un linguaggio prevalentemente non verbale, con una serie di gag buffe e tenere, lo spettacolo racconta il rapporto d'amore fra genitori e figli, al di là del legame biologico. Racconta la bellezza e la difficoltà di questa relazione, suggerendo che l'adulto non deve rinunciare al proprio ruolo di accoglienza e cura ma deve anche saper insegnare al bambino l'autonomia e l'autocoscienza.
Adatto dai 2 agli 8 anni.


La mucca e l'uccellino
Pandemonium Teatro
"dedicato a Wesen, la bambina che sostengo a distanza"
Testo: Lisa Ferrari
Regia: Lisa Ferrari e Tiziano Manzini
Con Lisa Ferrari e Giulia Manzini
Scene e oggetti di scena: Graziano Venturuzzo e Carlo Villa
Costumi: Marilena Burini

Informazioni, orari e prezzi

Ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni:
06.27801063
06.25393527
(lun./ven. ore 10.00/17.00)
info@ruotaliberateatro.191.it

Pagina Facebook:
facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie