Arriva il prossimo 5 Marzo al teatro Capocroce di Frascati l'ultimo spettacolo dell'edizione di quest'anno de Lo Scrigno delle Favole.

Ariel è una bellissima sirena, la più piccola delle figlie di Tritone, il re del mare.
Nonostante i continui avvertimenti e rimproveri da parte del padre, Ariel è affascinata dalle abitudini degli esseri umani e non riesce a stare lontana dalla superficie dell'oceano. la sua vita cambierà dopo l'incontro con il Principe Eric.

Antagonista della storia la terribile Strega del mare, che userà tutti i poteri in suo possesso per contrastare l'amore sbocciato tra la Sirenetta e il Principe; la perfida Ursula convincerà Ariel a stipulare un contratto: trasformerà la giovane in essere umano per tre giorni, in cambio della sua bellissima voce.

Le avventure di Ariel, i suoi amici, i mille pericoli che affronta per amore sono portati in scena in una versione divertente, ma fedele al testo originale di Hans Christian Andersen.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle 17:30. I biglietti sono disponibili presso il nostro punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).

Età consigliata 4-10 anni.

Informazioni, orari e prezzi

Per info e prenotazioni:
www.quintaprima.it
info@quintaprima.it
Tel.: 327 8781301

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie