In un villaggio turistico si sviluppano le vicende fantastiche di questa storia. Il Grand Hotel " Ma chi è" è abitato da creature "speciali" e personaggi reali , cartoni animati e burattini delle favole classiche e moderne.
Durante la sauna dei sette nani del bosco, un misterioso individuo si appropria dei loro diamanti: è l'inizio di un indagine surreale e comica ,nel quale i bambini saranno resi partecipi interrogando egli stessi i personaggi ospiti dell'albergo: Pinocchio, il Lupo, Elsa, Anna e Olaf di Frozen, Spiderman, Batman, Darth Fener di Star Wars, la Strega di Biancaneve, Masha e Orso, Topolino e Paperino, ecc.. ecc...

I personaggi saranno rappresentati come creature umane, con le debolezze ed i problemi che si presentano nel quotidiano; non mancheranno i colpi di scena e soprattutto il divertimento. La struttura dello spettacolo prende spunto dai cartoni animati, dal ritmo in essi contenuti, fatto di suoni onomatopeici, ritmi frenetici e pause comiche, alla maniera di Prilla insomma, che ha fatto dell'arte del clown il fondamento della sua vita.
I bambini , interagendo con i protagonisti ,useranno l'inventiva, la fantasia, l'amicizia e la collaborazione con il prossimo. Alla fine di questa esperienza, sempre diversa in ogni replica, vinceranno la medaglia del detective fantastico. E, dulcis in fondo, merenda!

Lo spettacolo è adatto a bambini dai 3 anni in su.

Di e con: Piera Fumarola, Alessandro Belardinelli, Luciano Boborodea

Informazioni, orari e prezzi

Info e prenotazioni:
Tel. 06 5744034
Cell. 328 8475891

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie