Durante la chiusura delle scuole per le vacanze di Pasqua, ogni giorno al Bioparco saranno organizzate attività tematiche per le famiglie.
Sabato 20 e domenica 21 aprile (Pasqua) per tutto il giorno si susseguiranno: le visite guidate dal titolo 'È nato prima l'uovo o la gallina?', un avvincente viaggio per scoprire gli animali che depongono le uova e gli stratagemmi che adottano per riprodursi. L'attività Tutti nati da un uovo: un emozionante A TuxTu con insetti, anfibi, rettili e piccoli mammiferi  per scoprire tutti i segreti delle uova e soprattutto… di chi le fa. I pasti degli animali, a cura dei keeper che saranno a disposizione per rispondere alle domande dei visitatori.
Solo sabato 20: dalle 14.45 alle 15.15 presso il Rettilario si svolgeranno speciali incontri ravvicinati con i rettili, per conoscerne caratteristiche e segreti, a cura dei guardiani.
Tutte le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto.
CAMPUS PASQUALE – nelle giornate del 18, 19, 23, 24 e 26 aprile inoltre il Bioparco organizza un campus, rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, all'insegna della natura e della scoperta dei segreti della vita del parco e degli animali. Ogni giorno i bambini affronteranno una missione speciale, come inventare il menu perfetto per gli oranghi, progettare un nuovo exhibit per i suricati, oppure pensare all'arricchimento ambientale per i Pinguini. 


Credit fotografico: archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

Informazioni, orari e prezzi

INFO
tel. 06.3608211 
info

ORARIO
9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

TARIFFE
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 10 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00.

EVITA LA CODA! 
I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

Seguici su Facebook: amicidelBioparco

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie