Domenica 11 giugno torna a Roma #splashforgood: la più grande battaglia di pistole ad acqua per grandi (ma piccoli dentro) e piccini (quelli veri).

L'ingresso all'evento è gratuito e quest'anno si svolgerà a La Limonaia, nello splendido parco di Villa Torlonia, dalle 16:00 alle 20:00.

Il programma della giornata, pensata per ragazzi e famiglie, è ricco e all'insegna del relax e del divertimento.

Tra le attività previste ci saranno laboratori creativi con Flying Tiger, lezioni di Hatha Yoga sia per adulti che per bambini e ovviamente lei: la fatidica battaglia di pistole ad acqua, pronta a rinfrescare anche dalla giornata più calda!

Per partecipare alla battaglia prenotando una pistola ad acqua (con una donazione di 5 €), o per chiedere maggiori informazioni sull'evento, basta scrivere a: info@spescontraspem.it

L'evento, oggi alla sua terza edizione, è stato ideato dalla cooperativa sociale Spes contra spem, con il contributo di Flying Tiger Italia, ed ha un cuore tutto solidale. I fondi raccolti verranno, infatti, donati alla casa famiglia per adolescenti Approdo, che negli ultimi 11 anni ha accolto oltre 200 ragazzi senza una famiglia, accompagnandoli fino alla loro autonomia.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle 16:00 alle 20:00

Visita anche il sito:
www.spescontraspem.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie