Il Carnevale che diventa Magico!!!

Calipso dedica un ciclo di visite guidate a misura di bambini e ragazzi, per introdurli con semplicità e divertimento al meraviglioso mondo dell'arte e della storia. Usando come filo conduttore note fiabe verranno condotti alla scoperta della città di Roma e alla conoscenza degli artisti che vi hanno dedicato la loro vita.

Passeggiata fiabesca©

Format regolarmente registrato in SIAE, vincitrice del contest "Lazio Creativo 2018, 100 storie di creatività" indetto dalla Regione Lazio.

Il Teatro Acquario è pronto per il gran ballo di corte e tutti sono in gran fermento: le belle si imbellettano, rosse le guance e bianca la fronte! Ma Colombina ha saputo che qualcuno ha rubato la sacca con il denaro, come si farà ora a pagare l'affitto del gran salone a Pantalone? Chi sarà stato? Arlecchino o Pulcinella? Dovrete scoprirlo insieme alla dama Isabella!

Siete pronti per questa avventura?

Tutti invitati, mamme papà e piccolini, al gran ballo di corte al Teatro Acquario Romano – Casa dell'Architettura, una sala da ballo dell'800 che vi lascerà senza fiato! L'ingresso al Teatro Acquario è libero e gratuito. Conoscerete le maschere più belle della commedia dell'arte e la storia del Teatro, tra tutte l'arte più affascinante!

Isabella: Isabella Leone

Colombina/Pulcinella: Michela Barone

Pantalone/Arlecchino: Maury Incen

Testi: Michela Barone

Date disponibili:

Giov 8 Febbraio (giovedì grasso) ore 16:00

Giov 8 Febbraio (giovedì grasso)ore 18:00

Mar 13 Febbraio (martedì grasso) ore 18:00

"DIVERTARTE": IMPARARE L'ARTE DIVERTENDOSI!

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma