Un pomeriggio per i bambini con il teatrino dei burattini. La storia che narreremo oggi è quella dei tre porcellini, una fiaba che affronta il tema della crescita. I tre fratellini sono la rappresentazione del bambino che cresce, imparando ad ogni stadio un comportamento nuovo. Passando attraverso gli errori e le brutte esperienze. Come d'altronde accade agli adulti.

Una fiaba classica che tutti i bimbi conoscono e questo ci permetterà di concederci delle divagazioni dal tracciato originale. La mamma è assente perché è un'attivista ed è andata ad Ariccia a partecipare ad una manifestazione di protesta alla festa della porchetta.
Il lupo è un bullo romano innamorato di una strega. La bella addormentata si inserisce nella storia alla ricerca della strega che la deve pungere con il fuso, ma che non si trova. I bambini saranno costretti ad aiutare il narratore a portare a termine la storia, ora interpretando gli uccellini, ora soffiando a più non posso per distruggere le case dei porcellini.


LA TECNICA
Un burattinaio e un attore. Adatto ai bambini da 1 anno in su. Durata 60'
Doppia Replica Ore 16:15 e Ore 18:00

Informazioni, orari e prezzi

Vi ricordiamo che il teatro ha solo 50 posti e che, a tal proposito, non si accettano più prenotazioni telefoniche. Per assicurarsi il posto varrà solo l'acquisto a botteghino o sul sito del teatro.

Per maggiori chiarimenti:
06 45650052 o invia una email a botteghino@teatrokopo.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Bambini e famiglie