Un evento Instagram per la Giornata della Terra

In occasione della Giornata Mondiale per la Terra, la community del social network di mobile photography Instagramers Roma & Earth Day Italia, la sede italiana dell'Earth Day Network di Washington, l'ONG internazionale che promuove la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite, hanno promosso un concorso fotografico dedicato alla cura dell'ambiente urbano, alla natura in città, alla solidarietà e alla convivenza civile.

Tutti gli utenti iscritti all'applicazione per smartphone Instagram hanno la possibilità di partecipare all'iniziativa fino al prossimo 25 aprile. "Partecipare al challenge fotografico di @igersRoma e @EarthDayItalia è molto semplice" - spiega Matteo Acitelli, responsabile di Instagramers Roma - "basta condividere una o più foto su Instagram con gli hashtag #IoCiTengo, #amolamiacittà e #igersRoma. Le foto più significative saranno proiettate sugli schermi del Villaggio per la Terra, allestito dal 22 al 25 aprile al Galoppatoio di Villa Borghese".

Inoltre, in occasione del Worldwide InstaMeet 13 organizzato dai responsabili del social network di fotografia Instagram, la community romana degli Igers ha organizzato una passeggiata fotografica che si terrà sabato 23 aprile alle ore 11 al Galoppatoio di Villa Borghese, all'interno del Villaggio per la Terra. L'evento è gratuito ed aperto a tutti, un'ottima idea per celebrare l'Earth Day nella capitale.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma