TarGet presenta il terzo appuntamento

Domenica 17 aprile Target presenterà il terzo appuntamento con "Top Voice", il contest in collaborazione con il Premio Mia Martini, dove i 10 concorrenti si sfideranno sul tema "CARTOON", interpretando i brani dei più famosi cartoni animati.

Il presidente di Giuria sarà il noto Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, che sarà affiancato da un team di esperti nel panorama musicale nazionale e internazionale per giudicare le varie esibizioni.

Oltre alla giuria tecnica, sarà il pubblico in sala il vero protagonista della serata: ognuno potrà esprimere un voto da 1 a 10, tramite pulsantiere elettroniche e votare, quindi, il proprio cantante preferito.

Per cui vi invitiamo a non perdere questo memorabile spettacolo, a partire dalle ore 20:00, fino a tarda notte, dove Target presenterà questo terzo appuntamento per regalare a tutti i suoi "sostenitori" una serata diversa dal solito.

L'aperitivo comincerà alle 20.00 con il gustosissimo buffet no limit, spaziando dagli antipasti alla frutta, il tutto accompagnato dalla musica selezionata dell'ormai conosciuto dj Niggher.

Alle ore 21:00, invece, si aprirà il sipario per lo show live, dove i cantanti si esibiranno e si sfideranno a colpi d'arte, interpretando i brani dei più famosi cartoni animati, facendo fare, così, al pubblico presente, un "tuffo" nel passato, e forse al periodo più spensierato della nostra vita: quello dell'adolescenza!

Dalle ore 22:30, fino a tarda notte, la sala Event, la più grande del Planet, si trasformerà in una discoteca senza eguali al ritmo di Dj Niggher e Dj B/Burned animata dagli splendidi Target Boys.

Non ci resta che ricordarvi l'appuntamento domenica 17 aprile a partire dalle ore 20:00, al Planet di Roma, sito in via del Commercio 36, chiamando il numero 338 9325894, per prenotare il vostro posto in prima fila!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma