Any Given Monday e Chalet nel Bosco tornano insieme ancora una volta

Sarà la crew del format più popoloso della Capitale ad animare la notte di Capodanno allo Chalet nel Bosco. Dopo un’entusiasmante avventura estiva e un’incredibile notte di Halloween, Any Given Monday e Chalet nel Bosco tornano insieme ancora una volta.
Sarà una notte indimenticabile con un super party tematico che vede fondersi le eccellenze dei due staff in un audace connubio. Una vera e propria giungla “animalesca”con sofisticate scenografie e visual a tema, animata da animali fantastici in perfetto stile AGM.
Una location incredibile composta di vari ambienti differenti, dove verrà celebrata al meglio la notte di Capodanno con l’impareggiabile possibilità di poter ballare anche sotto la luce delle stelle e della luna.
La musica è sempre una garanzia dei dj della scuderia Any Given Monday che tutte le settimane fanno ballare migliaia di romani in tutte le location dove portano i loro suoni. Selezioni indie-electro-rock a cura di Mokai, Fabio Angeli, Stacey Malibù e Discount. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG.

Le prevendite sono acquistabili presso Agm Office Via dei Sabelli, 213 (San Lorenzo) Lun-Ven 14.00-20.00; Le Nou Via del Boschetto, 111 (Monti) Lun-Sab 12.00 20.00 e Qube Agm Via di Portonaccio, 212 (Portonaccio) Lun 22.00-3.00.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma