Tre musicisti con all'attivo all'attivo collaborazioni di alto livello

SABATO 30 MAGGIO

ore 22.30

"Notas Coloridas"

Giulia Salsone, chitarra

Eleonora Bianchini, voce, chitarra

Alessandro Marzi, batteria

Tre musicisti con all'attivo all'attivo collaborazioni di alto livello.

Una serata speciale all'insegna dell'incontro e dei ritmi brasiliani quella che sabato 30 maggio vedrà sul palco del 28DiVino, la cantante (e chitarrista) Eleonora Bianchini ( appena uscito il suo cd in duo con Enzo Pietropaoli) la chitarrista Giulia Salsone ( una vera jazzista con un talento verso la musica brasiliana e latino americana ) ed il batterista Alessandro Marzi ( che vanta collaborazioni con grandi nomi della scena Jazz e latin).

Tre musicisti con alle spalle tanta musica e diverse esperienze, accomunati dalla loro versatilità e dalla passione per la musica jazz e quella sudamericana.

LUNEDI 1 GIUGNO

ore 22.00

THE SAXOPHONE TREE

Marco Colonna : composition, Baritone Sax

Danielle Di Majo: Alto Sax

Claudio Martini : Tenor Sax

Tre sax, tre musicisti, tre anime legate alle sonorità blues e jazz che dal palco del 28Divino daranno fiato alle emozioni più pure dell'avanguardia afroamericana.

Emanazione del lavoro "The Joyful Breath of the Dragon" il trio di sax è lo strumento per composizione legate all'avanguardia afroamericana, fortemente colorate di blues e potenti nel suono profondo dell'ensemble.Jazz nella sua essenza di denuncia e ricostruzione, con uno sguardo alle avanguardie ma con un profondo senzo di appartenenza al pubblico e all'ascoloto "emotivo".


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma