Gli Aladdin Insane, sono entusiasti di annunciare un concerto straordinario che si terrà il prossimo 11 aprile 2025 al CrossRoads Live Club di Roma. Questo evento imperdibile celebrerà la vita e l'eredità musicale di uno dei più influenti artisti del XX secolo, in un formidabile percorso cronologico dal 1969 al 2016.

David Bowie, conosciuto per la sua versatilità e il suo stile innovativo, ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. Gli Aladdin Insane, con la loro energia contagiosa e la passione per la musica di Bowie, porteranno sul palco i brani più iconici dell'artista, da "Space Oddity" a "Heroes", fino a "Ziggy Stardust" e oltre.

Il concerto promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti i fan di Bowie e della musica rock in generale. La giusta occasione di rivivere i classici di Bowie attraverso l'interpretazione travolgente degli Aladdin Insane guidati dalla loro carismatica leader Ambra Mattioli. Unitevi a noi per una serata di musica, emozione e celebrazione del genio di un artista che ha cambiato il corso della musica e della cultura pop.


In apertura di evento gli Strange Phenomena, tributo alla meravigliosa Kate Bush.

Ingresso + drink 13,00 €
Disposizione sala: posti seduti al tavolo
Apertura ore 20 – Inizio Concerto ore 22:00
info e prenotazioni: 06/ 89 41 56 78
Mail: crossroadsprenotazioni@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti