Ancora un passo in avanti per questa storica ma sempre innovativa band

Il prossimo 17 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arrivano gli Almamegretta.

Steps Ahead, Sends on Fire.

Ancora un passo in avanti per questa storica ma sempre innovativa band. I pionieri del dub mettono in scena uno spettacolo pieno di energia e passione.

Una serata unica, all'insegna del groove, dalla Jamaica a Napoli, reinterpretando tutto il meglio del loro repertorio e della club culture contemporanea.

GennaroT (laptop e percussioni elettroniche), Paolo Polcari (laptop e sampler), Albino D'Amato (live dubbing) e Raiz (MC) vogliono infuocare le dancehall di tutta Italia.

Dub, Reggae, sperimentazione, live session, e una manciata di hits degli Alma, il tutto per essere ancora una volta, e come sempre, all'avanguardia, in un dancefloor globale capace di unire il popolo della notte di tutte le latitudini.

In attesa dell'uscita del nuovo album previsto per la primavera 2016, i membri fondatori degli Almamegretta spinnano per voi i riddim più bolllenti del momento più tutto quello che li ha ispirati finora nel loro multiforme viaggio musicale.

L'appuntamento con gli Almamegretta è per giovedì 17 dicembre, alle ore 23.00 (apertura botteghino ore 20.00) presso il Quirinetta Caffè Concerto, di via Minghetti 5.

Continua così tra live e grandi eventi la stagione dell'ex Teatro Quirinetta, oggi rinato grazie al lavoro di Viteculture - impresa culturale che progetta e organizza eventi, riqualifica e rinnova spazi in disuso determinandone una nuova valenza in chiave contemporanea - nata a Roma nel 2014 su idea di Giulio Amorosetti e Mamo Giovenco - co-fondatori del Lanificio 159 - insieme a Daniele Martelli.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma